home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.352.167 visualizzazioni ]
13/12/2015 20:55:44 - Articolo letto 1866 volte

MATERA: 74 BUONI SPORT, DOMANDE FINO AL 4 GENNAIO

Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: MATERA: 74  BUONI SPORT,  DOMANDE FINO AL 4 GENNAIO - Voti: 0
Il periodo di riferimento per il 2014 è quello compreso fra l’1 gennaio 2016 e il 30 giugno 2016.
Matera C’è tempo fino al 4 gennaio prossimo per presentare le richieste per i  buoni sport  per un valore totale di 14.800 euro  che saranno assegnati dal Comune di Matera.
Lo comunica l’assessore allo Sport, Massimiliano Amenta che chiarisce inoltre: “Possono presentare domanda le persone appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico residenti nel  Comune di Matera. Lo sport – aggiunge – è un diritto per tutti e l’erogazione dei buoni sport conferma l’attenzione nei confronti della fasce sociali più deboli e in modo particolare per le  giovani  generazioni  verso le quali si rivolgono  tutte le discipline, veicolo di crescita e sviluppo della comunità. La garanzia per tutti della pratica sportiva è uno degli elementi su cui si basa l’attività di questa amministrazione”.
I buoni sport verranno riconosciuti secondo le seguenti quote:
26 per area minori (di età compresa fra i 6 anni e non oltre il compimenti dei 16 anni)
24 per area diversamente abili fisico/psichico
24  per area anziani (a partire dai 60 anni).
La concessione dei buoni sport è riferita alle attività motorie e sportive che inizino e si concludano nell’anno di validità  del “Piano regionale annuale per lo sviluppo dello sport” attuativo del Piano triennale. Il periodo di riferimento per il 2014 è quello compreso fra l’1 gennaio 2016 e il 30 giugno 2016.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi