home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.298.232 visualizzazioni ]
22/11/2015 11:26:30 - Articolo letto 3418 volte

GRAVE INCIDENTE NELLE CAMPAGNE DI STIGLIANO

Elisoccorso (foto SassiLand) Elisoccorso (foto SassiLand)
Media voti: GRAVE INCIDENTE NELLE CAMPAGNE DI STIGLIANO - Voti: 0
Si ribalta trattatore e un anziano finisce in una scarpata, in località Fornello. Politraumatizzato, è stato subito soccorso e trasferito in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza.
di ANTONIO GRASSO
Stigliano Grave incidente nelle campagne di Stigliano, nei pressi del cimitero cittadino. Un anziano del posto, alla guida di un trattore, è precipitato in una scarpata dopo aver perso il controllo del mezzo. Che, per sua fortuna, non lo ha investito. Altrimenti non avrebbe avuto scampo. Tuttavia, nella caduta, l’uomo ha riportato ferite e fratture su varie parti del corpo. L’anziano era solo quando si è verificato l’incidente in località Fornello e sarebbe stato lui stesso a chiedere aiuto. Era da poco passato mezzogiorno. L’uomo, politraumatizzato, è stato subito soccorso e trasferito in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza. Le operazioni di recupero e primo intervento sono state effettuate, sul posto, dagli operatori del 118 e dagli uomini della locale stazione dei carabinieri. Non è stato necessario il ricorso ai Vigili del fuoco.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi