home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.222.559 visualizzazioni ]
20/11/2015 12:28:24 - Articolo letto 1637 volte

IMPIANTO MULTILINGUE ALLA CRIPTA DEL PECCATO ORIGINALE

Cripta del Peccato Originale (foto Luca Petruzzellis) Cripta del Peccato Originale (foto Luca Petruzzellis)
Media voti: IMPIANTO MULTILINGUE ALLA CRIPTA DEL PECCATO ORIGINALE - Voti: 0
Le visite sono momentaneamente sospese
Matera Sempre più numerosi sono i visitatori della "cripta del peccato originale" e spesso i gruppi sono costituiti da persone di diversa nazionalità. Per consentire a tutti di seguire contemporaneamente le illustrazioni vocali è stato installato un efficace impianto multilingue che ha però la necessità del conseguente collaudo e della messa a punto dell'impianto audio.
 
Nello stesso tempo si è colta l'occasione per una verifica dello stato degli affreschi e per effettuare la manutenzione ordinaria delle strutture.
 
L'occasione infine sarà propizia per aggiornare e perfezionare l'organizzazione delle visite e l'allestimento di una accogliente  zona di sosta.
 
Per realizzare questo complesso programma le visite sono momentaneamente sospese e saranno nuovamente riprese nel più breve tempo possibile dando all'avvenimento la migliore e tempestiva comunicazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi