home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.204.840 visualizzazioni ]
15/11/2015 12:08:02 - Articolo letto 2379 volte

Apea Matera, Ugl: “I lavoratori sono senza stipendi”

Giuseppe Giordano, UGL Giuseppe Giordano, UGL
Media voti: Apea Matera, Ugl: “I lavoratori sono senza stipendi” - Voti: 0
Giordano: "un tavolo Istituzionale per capire da dove garantire le risorse"
Matera “Al Presidente della Provincia di Matera, dr. Francesco De Giacomo chiediamo attenzione sul perché da diverso tempo, ovvero dall’ultima spettanza del mese di agosto c.a., si rende sempre più difficile la vita dei dipendenti A.P.E.A., (Agenzia per l’energia e l’ambiente) di proprietà totale della provincia”.
Lo sostiene in una nota il segretario provinciale dell’Ugl di Matera Pino Giordano.
“Gli stipendi arretrati sono al momento due – aggiunge -, siamo alle spettanze di settembre ed ottobre 2015. Un ritardo che scoraggia i dipendenti stanchi nell’attendere il loro giusto beneficio economico che tarda ad arrivare.  L’Ugl si affida al buon senso del Presidente De Giacomo affinché se pur in un momento di forti difficoltà economiche dell’Ente,  tutte le unità possano quanto prima ottenere le loro legittime spettanze: concediamo da subito – conclude il segretario Giordano – la nostra massima disponibilità per un tavolo Istituzionale sia con la Provincia di Matera, sia con la Regione Basilicata affinché si capisca da dove garantire le risorse a sufficienza e quindi, non restare sempre aperto il dilemma su chi opererà e con quali fondi per la manutenzione e la pulizia delle strade e quant’altro, di competenza provinciale”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi