home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.285.284 visualizzazioni ]
10/11/2015 12:55:17 - Articolo letto 2322 volte

GROTTOLE, BOMBA ALL’UFFICIO POSTALE

Grottole (foto SassiLand) Grottole (foto SassiLand)
Media voti: GROTTOLE, BOMBA ALL’UFFICIO POSTALE - Voti: 0
Rapina allo sportello di via Nazionale. Portati via dai malviventi circa 10mila euro. Ingenti i danni alla struttura. Indagini sono in corso. Ad agosto scorso un altro tentativo andato a vuoto.
di ANTONIO GRASSO
Grottole Paura, nella notte, a Grottole. Una bomba è esplosa in via Nazionale accanto all’ingresso dell’ufficio postale cittadino. Ingenti i danni provocati alla struttura. Non solo. I rapinatori sarebbero riusciti ad impossessarsi di circa 10mila euro. Ma i soldi sono stati macchiati dal dispositivo anti – rapina e quindi inutilizzabili. Indagini sono in corso. E non è la prima volta che lo sportello delle Poste di via Nazionale finisce nel mirino del malviventi. Anzi. Già nell’agosto scorso, infatti, gli uomini della locale stazione dei Carabinieri riuscirono a sventare un altro tentativo di rapina, sempre con l’applicazione di un ordigno allo sportello bancomat. Allora, però, non esplose grazie all’immediato intervento delle forze dell’ordine.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi