home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.024.178 visualizzazioni ]
30/10/2015 18:07:24 - Articolo letto 2198 volte

Pisticci: Il Commissario Albano trasferito ad Ostuni

Commissario Gianni Albano Commissario Gianni Albano
Media voti: Pisticci: Il Commissario Albano trasferito ad Ostuni - Voti: 0
Si è distinto in questi soli 22 mesi di attività per una estrema operatività e grande attenzione al territorio
Pisticci "Cambio al vertice - si legge nella nota diffusa dalla Questura di Matera - al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pisticci: dal mese di novembre il Commissario Capo Gianni Albano,  lascia la nostra provincia per assumere la direzione del Commissariato di P.S. di Ostuni (BR). Il Dottor Albano si è sicuramente distinto in questi soli 22 mesi di attività a Pisticci, per una estrema operatività e grande attenzione al territorio, in piena sintonia con quelle che erano le direttive provenienti dalla Questura. Massima è stata l'intensificazione del controllo del territorio, con  eccellenti risultati sia dal punto di vista preventivo che squisitamente repressivo, con una particolare attenzione al fenomeno della droga.
Il Dottor Albano lascia un Commissariato che ha portato spesso agli onori della cronaca per tante belle attività, le stesse che tutta la Questura gli augura di portare a termine anche nella nuova realtà che lo attende. Da tutta la Polizia di Stato di Matera, il più sentito in bocca al lupo,"
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi