home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.670.672 visualizzazioni ]
15/10/2015 17:15:44 - Articolo letto 1760 volte

L'Associazione Verde Colle Timmari denuncia situazioni di degrado nel borgo

Immondizia a Timmari Immondizia a Timmari
Media voti: L'Associazione Verde Colle Timmari denuncia situazioni di degrado nel borgo - Voti: 0
"il malcostume che si evidenzia ormai da tempo, dato il posto isolato e con pochi controlli, di abbandonare immondizia e rifiuti speciali in cataste lungo le strade"
Matera "Ormai la voce per descrivere lo stato di abbandono nel quale versa il Verde Colle di Timmari, più volte definito Polmone Verde della Citta di Matera, viene sempre più a mancare, ciò nonostante il desiderio e la voglia di portare all'attenzione delle varie amministrazioni il disagio vissuto da questa splendida collina materana, con la speranza che qualche amministratore intraveda le svariate possibilità che questa collina offre, sono sempre vive tra tutti coloro che questo posto lo amano. Purtroppo allo stato di incuria e di abbandono in cui si trova il bosco si aggiunge il malcostume che si evidenzia ormai da tempo, dato il posto isolato e con pochi controlli, di abbandonare immondizia e rifiuti speciali in cataste lungo le strade. E' di oggi 15/10/2015 la foto allegata in cui questo fenomeno è evidente.
"
Associazione Verde Colle Di Timmari



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi