home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.850.328 visualizzazioni ]
09/10/2015 19:56:45 - Articolo letto 1616 volte

Unibas: Prorogato il termine per la compilazione on-line dell’autocertificazione

Università degli studi della Basilicata - Matera (foto SassiLand) Università degli studi della Basilicata - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Unibas: Prorogato il termine per la compilazione on-line dell’autocertificazione - Voti: 0
Entro il 16 novembre 2015. La proroga è stata decisa dall'Ateneo in relazione alle difficoltà segnalate dagli studenti
Basilicata Gli studenti che devono presentare la domanda di adeguamento delle tasse e dei contributi possono compilare l’autocertificazione on-line entro il 16 novembre 2015, anziché entro il 6 ottobre, purché entro la medesima data del 6 ottobre la certificazione Isee sia già stata richiesta agli organismi preposti al rilascio. Conseguentemente, la consegna della domanda di adeguamento delle tasse e dei contributi in formato cartaceo dovrà essere effettuata entro il 16 novembre 2015. Lo ha reso noto, in un comunicato, l'Università degli studi della Basilicata. Alla domanda deve essere allegata quindi la certificazione Isee, una fotocopia del documento d'identità e la copia della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione. La proroga è stata decisa dall'Ateneo in relazione alle difficoltà segnalate dagli studenti sui tempi di acquisizione della certificazione Isee.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi