home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.314.683 visualizzazioni ]
05/10/2015 08:56:54 - Articolo letto 2129 volte

NOVA SIRI, MUORE INVESTITO DA UN AUTOCARRO

Ambulanza (foto SassiLand) Ambulanza (foto SassiLand)
Media voti: NOVA SIRI, MUORE INVESTITO DA UN AUTOCARRO - Voti: 0
L’uomo, un 47enne di Policoro, percorreva la 106 Jonica in sella a una bici. Inutili i soccorsi. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Indagano i Carabinieri.
di ANTONIO GRASSO
Nova Siri Ancora un incidente mortale lungo la Statale 106 Jonica. Stavolta nel tratto fra Policoro e Nova Siri. La vittima è Michele Petruzzi, un 47enne di Policoro impiegato Enel. Era in sella alla sua bicicletta, in territorio di Nova Siri, quando è stato investito da un autocarro. L’autista del mezzo pesante si è subito fermato per prestare i primi soccorsi all’uomo, trasportato - subito dopo - al pronto soccorso dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Policoro dagli operatori del 118. Ma non ce l’ha fatta per la gravità delle ferite riportate. L’uomo avrebbe compiuto nei prossimi giorni 48 anni. Indagini sono in corso, da parte degli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Policoro, per chiarire la dinamica dell’incidente. L’ennesimo della serie che ha come vittima un ciclista. E sempre sulla SS 106. Solo la scorsa estate, infatti, furono due giovani coniugi rumeni (un uomo di 48 anni e una donna di 45 anni) a perdere la vita.      



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi