home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.802 visualizzazioni ]
27/09/2015 11:18:28 - Articolo letto 1995 volte

Gorgoglione: In manette spacciatore con 27 grammi di eroina

Carabinieri - posto di blocco Carabinieri - posto di blocco
Media voti: Gorgoglione: In manette spacciatore con 27 grammi di eroina - Voti: 0
Già conosciuto dalle Forze dell'Ordine, la droga è stata rinvenuta all'interno della sua abitazione
Gorgoglione Nell’ambito di specifico servizio, predisposto dal Comando Compagnia di Pisticci, finalizzato al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti,  i Carabinieri di Gorgoglione hanno arrestato un 29enne, del luogo, già conosciuto alla Forse dell’Ordine, perché trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di un involucro che, al suo interno, celava 27 grammi netti di sostanza stupefacente del tipo eroina, nello specifico “brown sugar”, così come confermato dalle prime analisi effettuate con il Narcotest. Lo stupefacente, sequestrato, è stato inviato presso i laboratori LASS di Vietri di Potenza per  le analisi quali-quantitative, dove verrà stabilito, oltre alla esatta percentuale di principio attivo, anche quante dosi possono ricavarsi con detta partita di “roba” e, pertanto, formulare una stima del valore commerciale.
Terminate le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione ove rimarrà in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale della medesima città.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi