home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.588.801 visualizzazioni ]
25/09/2015 20:14:38 - Articolo letto 1580 volte

Matera: Anche la Dynamic Center al Trofeo Coni

Dynamic Center Dynamic Center
Media voti: Matera: Anche la Dynamic Center al Trofeo Coni - Voti: 0
3600 atleti under 14 con 400 accompagnatori, numeri da grande evento per la finale nazionale giunta alla sua seconda edizione che si svolge dal 24 al 27 settembre a Lignano Sabbiadoro
Matera 3600 atleti under 14 con 400 accompagnatori, numeri da grande evento per la finale nazionale del Trofeo Coni giunta alla sua seconda edizione che si svolge dal 24 al 27 settembre a Lignano Sabbiadoro (UD). Ben 33 le discipline sportive, dieci in più rispetto alla scorsa edizione.
Anche la S.S.D. Dynamic Center, allenata dal Direttore Tecnico Nazionale Biagio Tralli vi ha preso parte con una squadra composta da quattro ragazzi e quattro ragazze tra gli 11 e i 14 anni.
Il progetto non sostituisce l’attività federale, afferma il Maestro Tralli, né la contrasta ma vuole affiancarla al fine di rendere meno drastiche le selezioni agonistiche e, di conseguenza, ridurre il fenomeno dell’abbandono precoce (da parte dei ragazzi in una fascia di età abbastanza sensibile) dandogli maggiori stimoli, soprattutto proponendo le competizioni come momenti anche sociali e ricreativi.
Competizione che sicuramente lascerà un segno indelebile nella memoria dei ragazzi che se la porteranno per tutta la Vita.
Ecco i nomi dei ragazzi che rappresenteranno la Basilicata a questa importante competizione:
Duni Antonio -40 kg
Lospinuso Roccoluigi  -47 kg
Vivilecchia Alessio -55 kg
Ruggeri Claudio +55 kg
Montemurro Stefania 40 kg
Montemurro Nadia-45 kg
Gaudiano Michela -55 kg
Carlucci Lucia +55 kg 
Distinti saluti
Biagio Tralli
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi