home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.077.642 visualizzazioni ]
21/09/2015 20:32:15 - Articolo letto 1563 volte

Meteomarconia è sul Portale del Comune di Pisticci

Maltempo a Marconia - Matera e provincia - 1 dicembre 2013 (foto SassiLand) Maltempo a Marconia - Matera e provincia - 1 dicembre 2013 (foto SassiLand)
Media voti: Meteomarconia è sul Portale del Comune di Pisticci - Voti: 0
è possibile accedere alle informazioni sulle previsioni atmosferiche messe a disposizione della cittadinanza da Alberto Raimondo
Pisticci Da qualche giorno è presente nella home-Page del portale istituzionale del Comune di Pisticci (www.comunedipisticci.it)  il link meteomarconia.it. dal quale è possibile accedere alle informazioni sulle previsioni atmosferiche messe a disposizione della cittadinanza da Alberto Raimondo.
“Ritengo che la presenza del link sul portale istituzionale possa garantire una maggiore diffusione delle informazione, in tempo reale, sia alle istituzioni e sia alla cittadinanza del frutto del  prezioso lavoro sul nostro territorio in materia di situazione atmosferica”.
Lo dichiara l’Assessore all’Ambiente del Comune di Pisticci Pasquale Grieco che ha chiesto al proprietario di meteomarconia la disponibilità a poter disporre del link.
“ Nel ricordare quanto già fatto negli anni passati, anche in situazioni drammatiche come gli eventi alluvionali che hanno interessato il metapontino e quanto siano state utili le informazioni fornite utilizzando i modelli previsionali – Continua il l’Assessore – mi preme ringraziare il Sig. Raimondo per la disponibilità dimostrata e  per tutto quello che ha fatto e continuerà a fare per la nostra comunità”
È possibile, quindi, accedere a tutte le notizie sulle previsioni atmosferiche fornite da meteomarconia a cui è possibile accedere anche dal portale del Comune cliccando il link presente in basso a destra della Home-Page.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi