home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.759.888 visualizzazioni ]
18/09/2015 11:21:36 - Articolo letto 3253 volte

ACCOLTELLAMENTO CON SPARO A SCANZANO

Il luogo della lite (foto SassiLand) Il luogo della lite (foto SassiLand)
Media voti: ACCOLTELLAMENTO CON SPARO A SCANZANO - Voti: 0
La lite è scoppiata nel popoloso rione Santa Sofia. Tre i giovani coinvolti. Uno di loro è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Policoro.
di ANTONIO GRASSO
Scanzano Jonico Accoltellamento a Scanzano Jonico. Tre i giovani coinvolti. Uno di questi (V. M., di 25 anni) è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Policoro. Il primo ad essere soccorso e trasportato d’urgenza dal personale del 118. Ricoverati nello stesso nosocomio anche gli altri due giovani, uno di 29 e l’altro sui 30 anni, fratelli fra loro. Uno dei due era riuscito, inizialmente, a scappare. La lite è scoppiata, intorno alle 21 di ieri, nel popoloso rione Santa Sofia, fra via Rossini e via Giovanni XXIII. Sul posto ritrovati un coltello e un bossolo. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri. Interrogate diverse persone che si trovavano nella zona e che, in qualche modo, hanno assistito alla lite. Alla base della colluttazione, pare, motivi a sfondo passionale. Anche se gli inquirenti non tralasciano altre piste. Anzi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi