home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.757.889 visualizzazioni ]
17/09/2015 13:28:15 - Articolo letto 3829 volte

GUARDIA DI FINANZA DI MATERA: CAMBIO AL VERTICE

Cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Provinciale tra il Colonnello Pantaleo Cozzoli  ed il Colonnello Teodosio Marmo Cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Provinciale tra il Colonnello Pantaleo Cozzoli ed il Colonnello Teodosio Marmo
Media voti: GUARDIA DI FINANZA DI MATERA: CAMBIO AL VERTICE - Voti: 0
Il Colonnello Teodosio Marmo, nuovo Comandante Provinciale
Matera Nella mattinata di lunedì scorso, presso la Caserma “Fin. M.B.V.M. Vincenzo Rutigliano” sede del Comando Provinciale Guardia di Finanza, alla presenza del Comandante Regionale Basilicata Gen. B. Salvatore DE BENEDETTO, di una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri del Comando e dei Reparti alla sede, nonché dei militari in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia si è svolta la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Provinciale tra il Colonnello Pantaleo COZZOLI, il quale, dopo tre anni di comando a questa sede, andrà ad assumere l’incarico di Comandante Provinciale di Crotone, ed il Colonnello Teodosio MARMO.  
Il Colonnello MARMO, nativo di Como, promosso al grado  dal 1° gennaio 2013, ha 50 anni, è coniugato con due figlie ed è laureato in Scienza della Sicurezza Economico Finanziaria. Ammesso a frequentare l’Accademia  della Guardia di Finanza nel 1983, nel corso della carriera ha ricoperto incarichi di rilievo in tutti i settori che caratterizzano l’attività del Corpo, quali: Comandante della Sezione Operativa della Compagnia di Merano (dal 1988), Ufficiale addetto al Nucleo di Polizia Tributaria di Treviso (dal 1989), Comandante della 1^ Compagnia di Lamezia Terme (dal 1991), Comandante della Compagnia di Cormons (Gorizia) (dal 1993), Comandante  Nucleo Regionale di Polizia Tributaria  di Catanzaro (dal 1996), Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria di Cosenza (dal 2002) Comandante Provinciale di Crotone (dal 2009).                                                                   



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi