home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.689.532 visualizzazioni ]
14/09/2015 10:05:08 - Articolo letto 1678 volte

MATERA: EGOITALIANO REGALA A JOSE CARRERAS UNA POLTRONA

Jose Carreras seduto sulla poltrona di Ego Italiano Jose Carreras seduto sulla poltrona di Ego Italiano
Media voti: MATERA: EGOITALIANO REGALA A JOSE CARRERAS UNA POLTRONA - Voti: 0
Il tenore: "La sistemerò nella mia residenza a Vienna e lì potrò rilassarmi ripensando a questo mio viaggio qui e al saper fare degli artigiani materani"
Matera Una poltrona celebrativa per Jose Carreras. L'ha realizzata l'azienda materana EgoItaliano e l'ha donata, ieri pomeriggio, al leggendario tenore che si è esibito domenica, 13 settembre, nella città dei Sassi. La poltrona realizzata in pelle, con schienale alto e base in acciaio si chiama proprio "Jose" in suo onore ed è stata prodotta per ricordare questa storica esibizione di Jose Carreras a Matera.
"Mi piace per il suo design essenziale e moderno -ha detto Carreras nel ricevere la poltrona dai dirigenti di EgoItaliano- ma soprattutto mi ricorderà questo concerto in una città che giudico bella e accogliente. La sistemerò nella mia residenza a Vienna e lì potrò rilassarmi ripensando a questo mio viaggio qui e al saper fare degli artigiani materani che hanno voluto donarmela". Nel ringraziare l'azienda EgoItaliano, Carreras si è complimentato per la comodità di seduta della poltrona e per la sua qualità costruttiva.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi