home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.526.191 visualizzazioni ]
31/07/2015 23:17:25 - Articolo letto 4712 volte

Matera: Centro Mazzarone continua l'attività anche ad agosto

Cerimonia di intitolazione Centro disabili gravi a Rocco Mazzarone - 6 luglio 2012 Cerimonia di intitolazione Centro disabili gravi a Rocco Mazzarone - 6 luglio 2012
Media voti: Matera: Centro Mazzarone continua l'attività anche ad agosto - Voti: 0
La continuità del servizio sarà garantito grazie al Consorzio "La Citta Essenziale"
Matera L'assessore alle politiche sociali del Comune di Matera, Marilena Antonicelli, informa che per il mese di agosto 2015 il Centro Socio Educativo e Socio Riabilitativo per disabilità gravi, sito in via Lazzazera e gestito del Consorzio "La Citta Essenziale", continuerà regolarmente la sua attività.
Di concerto con lo stesso Consorzio si è ritenuto opportuno offrire, per tutto il mese di agosto, un servizio integrativo che prevederà, tra l'altro, la realizzazione di vari laboratori di tipo socio-ricreativo.
La continuità del servizio, per non essendo prevista dal contratto di gestione, si realizzerà grazie alla sensibilità del Consorzio che ha presentato un progetto ad hoc, alla disponibilità offerta da "Pane Cotto" che ha reinvestito gli utili della sua attività commerciale, oltre alla ferma volontà da parte dell'assessorato alle politiche sociali di offrire servizi sempre più adeguati alle esigenze degli utenti oltre che alle necessità delle loro famiglie.
Considerato il carattere sperimentale dell'operazione, l'assessorato alle politiche sociali si impegnerà affinché lo stesso progetto estivo possa essere replicato ed esteso.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi