home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.402.478 visualizzazioni ]
31/07/2015 22:49:22 - Articolo letto 3371 volte

Luigi D’Amico Commissario della CISAL di Matera

Luigi D´Amico, UGL Luigi D´Amico, UGL
Media voti: Luigi  D’Amico Commissario della CISAL di Matera - Voti: 0
Nota del Segretario Regionale di Basilicata Nicola Dabbene
Matera La CISAL Regionale  di Basilicata, su indicazione del Segretario Generale della CISAL Francesco CAVALLARO, ha  provveduto  alla nomina di  Luigi  D’Amico a  s. Commissario della CISAL di Matera. Lo rende noto il Segretario Regionale della CISAL di Basilicata Nicola Dabbene il quale dichiara che tale opportunità rinviene dall’attuale situazione della CISAL provinciale di Matera e dalla esigenza di favorire la crescita e lo sviluppo dell’Organizzazione sul territorio materano. Il neo Responsabile della CISAL di Matera, Luigi D’Amico, nel ringraziare vivamente il Segretario Generale Francesco Cavallaro ed il Segretario Regionale Nicola Dabbene per la fiducia accordatagli, fa presente come la pluralità di rappresentanza  sociale nel mondo del lavoro può e deve rappresentare una risorsa per il territorio materano e per l’intera Regione Basilicata.   In un momento particolare di crisi, ha proseguito D’Amico, che attanaglia la provincia di Matera  c’è bisogno dell’impegno di tutte le parti sociali, affinché si ricreino le condizioni ottimali per i lavoratori occupati, per le migliaia di  disoccupati, per i moltissimi precari i quali si aspettano risposte ai loro molteplici bisogni occupazionali e sociali. La CISAL,  già con una forte e radicata presenza nel territorio regionale, intende sviluppare ed implementare nel prossimo futuro la propria presenza in diversi comuni della provincia di Matera. D’Amico ha dichiarato, infine, che la CISAL  non farà mancare mai la sua voce in tutte le occasioni in cui ci sarà bisogno, a sostegno dei lavoratori e delle famiglie materane, oggi più che mai, alle prese con tantissimi problemi urgenti prima fra tutti il lavoro e lo sviluppo, garantendo  in tutti i servizi di assistenza previdenziale, fiscale, sindacale e legale la giusta e doverosa professionalità a  quanti vorranno essere rappresentanti dalla CISAL.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi