home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.849.482 visualizzazioni ]
31/07/2015 10:43:33 - Articolo letto 6915 volte

AVIS: Un sms ai donatori di sangue

Messaggio dall´AVIS Messaggio dall´AVIS
Media voti: AVIS: Un sms ai donatori di sangue - Voti: 0
"un piccolo ringraziamento per un grande gesto"
Matera Un primo messaggio sul telefono per incoraggiare alla donazione e un secondo per ringraziare della donazione effettuata, << inoltre ogni giorno, abbiamo il piacere di augurare un felice compleanno ai donatori >>.
 
Tante le iniziative di AVIS Matera per rendere grazie ai donatori di sangue.

Il feed back incoraggia a donare ancora, inoltre i donatori possono conoscere il numero di sacche di sangue donate in tempo reale sul sito associativo WWW.AVISMATERA.IT/statistiche .
 
È vero, i volontari del sangue sono sempre più numerosi e ogni anno si registrano nuovi donatori, ma la generosità non basta ancora perché soprattutto in estate,  l’emergenza si acutizza.
Le campagne per promuovere la donazione di sangue non sono mai mancate, ma l’AVIS di MATERA, ormai da anni si impegna giornalmente ad inviare ai propri donatori messaggi di testo per invogliare alla donazione.
Inizialmente i donatori ricevono un sms che invita alla donazione, successivamente arriva un secondo messaggio, un ringraziamento, proprio quando il loro gesto generoso comincia il percorso verso una nuova vita.
<< Siamo sempre alla ricerca di iniziative nuove e diverse  per far capire ai donatori quanto sia importante il loro gesto>>.
I messaggi, si è visto, incoraggiano gli avisini a donare di nuovo, certamente un’iniziativa da estendere a tutto il mondo associativo AVIS.
 
È una bella sensazione sapere che con un gesto semplice come donare il sangue si fa la differenza e si salva la vita di qualcuno.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi