home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.540.981 visualizzazioni ]
14/07/2015 16:55:17 - Articolo letto 1552 volte

Matera: Tenta di impossessarsi di un borsello, arrestato

Carabinieri nei Sassi di Matera Carabinieri nei Sassi di Matera
Media voti: Matera: Tenta di impossessarsi di un borsello, arrestato - Voti: 0
Si tratta di un quarantenne noto alle Forze dell'Ordine
Matera I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Matera, nell’ambito dei servizi di prevenzione disposti dal Comando Provinciale, nel  corso di mirata attività finalizzata ad infrenare i reati contro il patrimonio e la persona, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, nel primo pomeriggio di sabato, F.L. di anni 40.
 
I militari, hanno sorpreso il malfattore  mentre tentava di impossessarsi di un borsello, contenente denaro contante ed effetti personali, giacente all’interno di un’autovettura in sosta nel centro storico. A nulla è servito il tentativo di dileguarsi per le vie adiacenti dell’autore, già noto alle Forze dell’Ordine, che veniva raggiunto ed ammanettato dopo una breve colluttazione con un Carabiniere che, durante le fasi concitate dell’arresto, riportava lievi ferite. 
Di quanto accaduto i Carabinieri di Matera hanno informato il Magistrato di turno Sost. Procuratore Dott. Salvatore COLELLA. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato presso la  casa circondariale di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi