home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.567.004 visualizzazioni ]
12/07/2015 11:33:40 - Articolo letto 1735 volte

INVICTA MATERA: TERZA VOLTA AL SESTRIERE PER LUIGI TARATUFOLO

Luigi Taratufolo Luigi Taratufolo
Media voti: INVICTA MATERA: TERZA VOLTA AL SESTRIERE PER LUIGI TARATUFOLO - Voti: 0
Il direttore tecnico al Camp Juventus per poi portare nella nostra realtà le novità formative
Matera Per il terzo anno consecutivo Luigi Taratufolo, direttore tecnico della Daken Invicta Matera, è stato selezionato dal direttore del Camp Juventus, Rudy Londi, responsabile nazionale del progetto Juventus Academy. Il giovane e promettente tecnico materano parteciperà da sabato al campo estivo per i giovani della Juventus che si svolgerà al Sestriere.
“Essere stato riconfermato per il terzo anno al Camp Juventus del Sestriere – spiega Luigi Taratufolo - per me è stato motivo di grande orgoglio. La riconferma da parte del direttore del Camp, Rudy Londi, responsabile nazionale del progetto Juventus Academy, mi rende fiero. Vuol dire che qualcosa di buono, nella nostra realtà, si continua a fare. L'obiettivo è quello di crescere professionalmente, accrescere la mia cultura calcistica, confrontarmi con realtà diverse, con differenti e nuove metodologie di allenamento, in modo da professionalizzarmi sempre più nel mondo del calcio giovanile, che per me –  dichiara Luigi Tatarufolo – è una grande passione.
Questa nuova esperienza nel Camp Juventus mi permetterà di portare nella nostra realtà delle novità formative”.
Infine Luigi Taratufolo spende alcune parole di ringraziamento verso chi rende possibile tutto questo: “Vorrei ringraziare i nostri iscritti e le loro famiglie per la fiducia che ripongono in noi scegliendo la nostra struttura e i nostri tecnici, me compreso”.
Non resta che accompagnare virtualmente Luigi Taratufolo al Sestriere e poi attendere il suo ritorno in sede, dove lo attende il lavoro di programmazione per la nuova stagione.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi