home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.091.000 visualizzazioni ]
22/06/2015 11:55:32 - Articolo letto 3290 volte

Ferrandina: Nascondeva hashish nella chitarra. Arrestato

Hashish nella chitarra rinvenuto dai Carabinieri di Ferrandina Hashish nella chitarra rinvenuto dai Carabinieri di Ferrandina
Media voti: Ferrandina: Nascondeva hashish nella chitarra. Arrestato - Voti: 0
I Carabinieri già da alcuni giorni stavano monitorando l’arrestato
Ferrandina Un uomo 38enne di Ferrandina è stato arrestato per aver ceduto della sostanza stupefacente ad alcuni giovani del Comune Materano.
I Carabinieri già da alcuni giorni stavano monitorando l’arrestato, sino a venerdì non aveva mai avuto problemi con la giustizia. I militari notando un movimento di giovani, abitualmente dediti al consumo di sostanze stupefacenti, diretti all’interno della propria abitazione che dopo pochi minuti ne uscivano frettolosamente dileguandosi nelle vie adiacenti.
Nella serata di ieri i militari della locale Stazione diretti dal Maresciallo ZALTINI Vincenzo, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo nella sua disponibilità, 51 grammi di hashish,  un coltello intriso di sostanza stupefacente e delle banconote di vario taglio quale provento dell’attività illegale posta in essere dall’arrestato.
La droga era ben occultata all’interno della cassa armonica di una chitarra, ma l’espediente non è servito.
Il tutto è stato  sequestrato.
Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi