home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.863.182 visualizzazioni ]
22/06/2015 09:39:25 - Articolo letto 1696 volte

Confesercenti Matera: Per la Festa della Bruna meno abusivismo e più collaborazione

bancarelle bancarelle
Media voti: Confesercenti Matera: Per la Festa della Bruna meno abusivismo e più collaborazione - Voti: 0
Le Associazioni dei commercianti hanno incontrao De Ruggieri
Matera Le Associazioni dei commercianti di Matera hanno provveduto ad incontrare il neoeletto Sindaco, avv. Raffaello De Ruggieri, per uno scambio di raccomandazioni in vista della oramai prossima festa patronale in onore di Maria SS. della Bruna.
            Dopo aver augurato al nuovo sindaco un buon lavoro, Confesercenti e Confcommercio hanno chiesto, sia pure a pochissimi giorni dalla Festa, maggiori controlli per prevenire e contrastare l'abusivismo commerciale, il rispetto delle norme igienico sanitarie da parte dei numerosissimi ambulanti che si riverseranno in Città e l'adozione di alcuni servizi per rendere comunque vivibile Matera nelle giornate della festa patronale.
            Di contro le Associazioni di categoria si impegneranno affinchè i commercianti, in quelle giornate soprattutto, siano più tolleranti e disponibili alle richieste più svariate che immaginiamo arriveranno da parte della clientela e dei numerosissimi turisti provenienti da ogni parte; inoltre, soprattutto nella giornata del 2 luglio siano  come lo sono stati negli anni passati - comprensivi e collaborativi di fronte ad eventuali esigenze che si dovessero presentare, al fine di partecipare fattivamente alla buona riuscita della Festa.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi