home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.536.290 visualizzazioni ]
22/06/2015 09:32:03 - Articolo letto 2534 volte

Ferrandina: Arrestato spacciatore di eroina

Droga Droga
Media voti: Ferrandina: Arrestato spacciatore di eroina - Voti: 0
Si tratta di un 38enne del luogo noto alle Forze dell'Ordine
Ferrandina Sorpreso a spacciare eroina viene arrestato dai Carabinieri. È accaduto a Ferrandina quando, nel tardo pomeriggio del 17 giugno scorso, LF, 38enne del luogo già noto alle FF.OO., è stato notato entrare dai militari della Stazione del centro lucano, che da alcuni giorni ne seguivano i movimenti, nella casa di un giovane assuntore. All’uscita dall’abitazione, i militari hanno fatto irruzione sorprendendo l’acquirente con ancora in mano 3 dosi di eroina appena acquistate per la somma di euro 100,00. Perquisito, lo spacciatore veniva trovato in possesso delle banconote appena ricevute oltre ad altri 140,00 euro, ritenuti, dagli investigatori frutto dei proventi dello spaccio e, pertanto, sequestrati. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Matera, Dottoressa Rosanna De Fraia, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi