home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.001.375 visualizzazioni ]
19/06/2015 11:01:41 - Articolo letto 1324 volte

PRESTAZIONE IN CHIAROSCURO PER RUBINO AL MUGELLO

Raffaele Rubino Raffaele Rubino
Media voti: PRESTAZIONE IN CHIAROSCURO PER RUBINO AL MUGELLO - Voti: 0
In due gare il pilota del club Matera Racing si è classificato quindicesimo
Matera Non è riuscito ad emergere il pilota materano Raffaele Rubino nel weekend agonistico del National Trophy svoltosi al Mugello sabato e domenica scorsi.
In entrambe le gare il pilota del club Matera Racing si è classificato quindicesimo. “Abbiamo scontato un gap rispetto agli altri piloti - sostiene Rubino- sopratutto nei turni di qualifica.
Non disponendo di una gomma specifica da tempo sono partito diciottesimo sia nella gara di sabato che in quella di domenica. La partenza dalle retrovie ha compromesso il risultato finale nelle due manches. Abbiamo tuttavia risolto i problemi ai freni ed abbiamo messo a punto un buon set up delle sospensioni ma questo non è stato sufficiente ad imporci in gara. Sono mediamente un secondo più lento rispetto alla testa della gara. Stiamo lavorando sin da ora per abbassare i tempi in vista dell'appuntamento di metà luglio ad Imola”.
Rubino già nei prossimi giorni effettuerà nuove prove con gomme e componenti differenti sul circuito di Binetto, mentre per la gara di Imola (19 luglio), Michelin dovrebbe mettere a disposizione del centauro lucano un nuovo modello di gomma più performante per migliorare i tempi in qualifica.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi