home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.255.849 visualizzazioni ]
17/06/2015 19:05:30 - Articolo letto 2457 volte

Questura Matera: 5300 "Likes" sulla pagina Facebook

Questura Matera: 5300 "Likes" sulla pagina Facebook Questura Matera: 5300 "Likes" sulla pagina Facebook
Media voti: Questura Matera: 5300 "Likes" sulla pagina Facebook - Voti: 0
Condivisa e apprezzata da tantissimi utenti è superata soltanto da quella di Roma
Matera Dopo solo quattro mesi dallo sbarco della Questura di Matera sul social più utilizzato dai cittadini del mondo, e di ogni fascia di età _ FACEBOOK_, la pagina istituzionale è stata condivisa e apprezzata da tantissimi utenti, superando ogni più rosea previsione: in così poco tempo sono stati superati i 5000 amici! Risultato significativo ancor più se  rapportato al fatto che questure importanti di città metropolitane, con un bacino di utenza di milioni di abitanti e potenziali utenti, presenti da anni sulla piattaforma facebook, non hanno riportato i numeri della piccola città di Matera che  con i suoi 50.000 abitanti, ne registra più di 5000 sulla pagina fb istituzionale Questura di Matera.
Come fu detto dall'inizio di questa avventura "social" , Matera voleva porsi come obbiettivo, quello di essere seconda solo alla capitale :Roma. E così è stato! La capitale della cultura europea 2019, con i suoi 5300 like, ha evidenziato quanto apprezzamento la Polizia di Stato raccolga  fra la gente non solo con l'azione di  repressione ma soprattutto con una prevenzione a tutto campo, con gli anziani, con la campagna "sicuri ad ogni età", nelle scuole con" il poliziotto un amico in più" , con il progetto " Icaro"della  polizia stradale," Una vita da social",  con la polizia Postale, con il lavoro quotidiano di ogni singolo poliziotto per ogni cittadino che ne abbia bisogno.
Perchè il nostro motto è "ESSERCI SEMPRE" , anche su i social!
L'orgoglio di un prodotto di qualità  che è testimoniato dalle numerosissime condivisioni che il nostro profilo registra da parte di pagine molto più prestigiose presenti sul web, che in maniera esponenziale postano il nostro operato.
La Polizia di Stato vanta sul web  con il proprio brand, importanti piattaforme  comunicative : in primis AGENTE LISA, con i suoi 160.000 like, POLIZIA DI STATO con i suoi 43.000 like , VITADASOCIAL con i suoi 25.000 like e COMMISSARIATO DI PS ON LINE con i suoi 18.000 like.
Fra le Questure su FACEBOOK, dopo Roma , che fa la parte da leone con i suoi 42.000 like in cinque anni, si piazza -non senza un un pò di orgoglio- Matera, con i suoi 5300 like in quattro mesi!.
 5300 GRAZIE a  tutti coloro che ci hanno dato la loro simpatia, fiducia, collaborazione, amicizia.
I progetti per il futuro, vedono nell'imminente lo sbarco anche su twitter e poi........ chissà questi "sassi" il piccolo Davide di Matera dove li lancerà.....



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi