home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.329.568 visualizzazioni ]
17/06/2015 10:51:35 - Articolo letto 2085 volte

M5S Matera: "Auguri a De Ruggieri, agire subito"

Antonio Materdomini e la lista materana del movimento 5 Stelle Antonio Materdomini e la lista materana del movimento 5 Stelle
Media voti: M5S Matera: "Auguri a De Ruggieri, agire subito" - Voti: 0
"Il movimento farà opposizione vigile e attenta alla tutela esclusiva del bene comune"
Matera "Il M5S di Matera - si legge nella nota del movimento - augura un buon lavoro al nuovo Sindaco Raffaello De Ruggeri. “Invitiamo il nuovo Sindaco ad adoperarsi sin da ora per affrontare e risolvere le tante criticità rimaste ancora insolute, prima tra tutte la gestione dei rifiuti attraverso l'applicazione della strategia Rifiuti Zero, cosi' come annunciato sul palco dal primo cittadino. Invitiamo inoltre il neo Sindaco a lavorare su un regolamento urbanistico che preveda lo stop al consumo di suolo, e soprattutto attivarsi per la massima trasparenza nella gestione della macchina amminstrativa a partire dal Bilancio comunale” afferma Antonio Materdomini neo portavoce in Consiglio Comunale per il M5S.
 
Il M5S farà opposizione vigile e attenta alla tutela esclusiva del bene comune ed è disposto, così come avviene in Parlamento, nelle Regioni ed in altri Comuni in cui è presente, a collaborare per lavorare sui temi e sulle proposte in linea con il programma del M5S per la città di Matera.
 
Restiamo in attesa della convocazione della prima seduta del consiglio comunale, per iniziare immediatamente a lavorare per la nostra amata città."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi