home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.297.347 visualizzazioni ]
17/06/2015 10:46:12 - Articolo letto 1000 volte

Matera: Fit Open maschile già scoppiettante, in campo tutti i big

Fit Open Città di Matera 2015 Fit Open Città di Matera 2015
Media voti: Matera: Fit Open maschile già scoppiettante, in campo tutti i big - Voti: 0
Ieri non sono mancate le sorprese
Matera Entrano in scena i big al Fit Open di tennis Città di Matera, che regala emozioni sui campi in terra rossa del Circolo Tennis. Ieri si è disputato un doppio turno, tra sedicesimi e ottavi di finale nella giornata più calda e ricca di incontri. Non sono mancate le sorprese, e soprattutto non è mancato lo spettacolo, a cominciare dai match mattutini: per i sedicesimi, Daniele Spinnato ha sconfitto con un duplice 6-3 il tennista di Martina Franca Luca Dinoi, mentre l’argentino Gaston Giussani ha avuto la meglio 6-4 6-2 su una vecchia conoscenza del torneo, Massimo Bosa, 2.3 del Tennis Club Schio. A seguire, vittoria dell’attesissimo argentino 2.2 tesserato per lo Sporting Club Bisceglie Valentin Florez, che ha superato 6-4 6-2 il giovane e promettente Daniele Catini del Circolo Tennis Eur. Agli ottavi è passato anche Gianmarco Micolani, 2.3 del CT Lecce, che ha superato il combattente Cristobal Grandon per 3-6 6-2 6-2, e Francesco Garzelli del Circolo Tennis Maglie, vittorioso 4-6 6-2 6-2 su Andrea Marra. Per gli ottavi di finale, turno agevole per il forte 2.3 del Tennis Montecchio Maggiore Tommaso Lago, che non ha avuto difficoltà a superare Andrea Smerzi con un secco 6-0 6-1. Esordio vincente anche per l’attesissimo Cristian Sanchez Rodriguez della SSD Ferratella, che ha superato Micolani con il punteggio di 7-5 7-6. E nella giornata di oggi è tornato a calcare il centrale del Circolo Tennis Stefano Cobolli, 2.2 tesserato con la Pol. Eur Sporting Club, plurivittorioso sulla terra materana, che agli ottavi ha sconfitto Giussani 7-6 7-5, approdando così ai quarti di finale contro Giulio Di Meo, altro vincitore al Fit Open materano.
Il quadro degli ottavi sarà completato dai match tra Florez e Antonio Campo, 2.2 del Tennis Club Palermo Due, Garzelli e Pablo Cesar Galdon, 2.2 del CT Mosciano, Lago e Jhonson Garcia, 2.2 dello Sporting Club Selva Alta, e Spinnato e Mauro Bosio, 2.1 della Canottieri Bixio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi