home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.176.384 visualizzazioni ]
10/06/2015 15:49:34 - Articolo letto 1796 volte

Ballottaggio: Tortorelli con De Ruggieri, unica alternativa coerente

Angelo Tortorelli Angelo Tortorelli
Media voti: Ballottaggio: Tortorelli con De Ruggieri, unica alternativa coerente - Voti: 0
"Sarà il sindaco di quanti, come noi, sostengono questa necessità di cambiare"
Matera “Ci siamo presentati agli elettori proponendoci come “alternativa” politica all'attuale gestione amministrativa della città, ritenuta inidonea a garantire e tutelare gli interessi e le aspettative dei materani. Alla luce dell'esito del primo turno elettorale, il formale apparentamento delle nostre liste a sostegno del candidato sindaco Raffaello DE RUGGIERI rappresenta l'unica scelta ritenuta coerente con la premessa che ha generato il nostro movimento”.
 
E' quanto ha dichiarato Angelo Tortorelli, spiegando le ragioni che hanno portato all'apparentamento a favore del candidato sindaco DE RUGGIERI, in vista del ballottaggio di domenica 14 giugno.
 
“A differenza del centrosinistra, dove in pochissimi decidono per molti, noi tutti – insieme al mio amico Nicola BENEDETTO, sempre leale nel suo sostegno - abbiamo condiviso questa scelta in modo democratico nel corso di una assemblea aperta e partecipata, nonostante i tempi assolutamente ristretti legati alle circostanze contingenti. I nostri candidati e i tanti sostenitori ci hanno incoraggiato a sostenere DE RUGGIERI, in virtù di una affinità legata a programmi, obiettivi e metodo che hanno come unico oggetto il “BENE COMUNE”, MATERA”.
 
“Con l'apparentamento – ha aggiunto TORTORELLI – siamo certi di poter assicurare anche una qualificata rappresentanza democratica delle ragioni e delle istanze sostenute nel nostro programma.  Assicureremo alla coalizione di DE RUGGIERI il massimo sostegno, lealtà, operosità e giudizio, perchè Matera possa davvero voltare pagina, dando vita ad un nuova azione amministrativa che possa essere finalmente più trasparente, aperta, democratica”.
 
“Restiamo coerenti – ha concluso TORTORELLI – con la logica dell'alternativa, che coincide con la logica dell'alternanza che, da queste parti, sembra non avere diritto di cittadinanza: DE RUGGIERI sarà il sindaco di quanti, come noi, sostengono questa necessità di cambiare”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi