home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 81.265.158 visualizzazioni ]
05/06/2015 09:00:34 - Articolo letto 6553 volte

Matera: Un'altalena per carrozzine nel Parco dei Quattro Evangelisti

Altalena per carrozzine per disabili Altalena per carrozzine per disabili
Media voti: Matera: Un'altalena per carrozzine nel Parco dei Quattro Evangelisti - Voti: 0
I ringraziamenti dell'associazione materana di volontariato per la disabilità, Genitori H24
Matera L'associazione materana di volontariato per la disabilità, Genitori H24, informa la stampa e la cittadinanza che, come promesso in occasione dell'evento dello scorso 22 maggio InCANTIAMO diversaMENTE al cineteatro comunale, il cui ricavato è stato devoluto per tale scopo, l'altalena per carrozzine è stata acquistata e sarà installata entro il mese di giugno nel Parco dei Quattro Evangelisti a Matera. Ringraziamo in primis Pegaso Tv, che ha aperto una raccolta fondi in tutta Italia per l'acquisto di questa importante infrastruttura a favore dello svago e del divertimento dei disabili, il Maneggio San Nicola che ha contribuito alla raccolta, coloro che hanno effettuato donazioni private sul nostro conto corrente e tutti coloro che sono intervenuti all'evento su citato. Li citiamo tutti di seguente: Nicola Andrisani, Denis Appio, Rosanna Larato, Manu Di Marzio, Flavio Germani, pur se presente solo con le sue poesie, il soprano montese Gianna Racamato, Lia Trivisani, presidente dell'associazione Polvere di stelle, il maestro di tango Franco Aresta, Francesca Rospi, Rosalba Lascaro della compagnia Il Piccolo Teatro, il conduttore della serata Marco Quitano e gli splendidi ragazzi de Il Pentagramma, capeggiati dalle ottime Paola Paladino e Tiziana Di Cecca. Grazie alla raccolta fondi avviata, inoltre, possiamo preannunciarvi che arriverà un'altra altalena che sarà, presumibilmente, installata nel parco di Lanera. Si tratta dei primi due tasselli per giungere al grande obiettivo finale dell'associazione, ossia realizzare nella Capitale della Cultura 2019 un parco inclusivo.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni