home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.807.983 visualizzazioni ]
27/05/2015 21:06:34 - Articolo letto 3260 volte

Poste Italiane premia tre uffici postali della provincia di Matera

Premiazione uffico postale di Matera città Premiazione uffico postale di Matera città
Media voti: Poste Italiane premia tre uffici postali della provincia di Matera - Voti: 0
Nel corso del Meeting degli Operatori di Sportello a Marina di Ostuni
Matera e provincia Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole–chiave che hanno permesso a tre uffici postali della provincia di Matera di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno. Gli uffici sono: Matera Città (Via Passarelli), Irsina e Grottole. La premiazione si è svolta a Marina di Ostuni, presso il Grand Hotel Masseria Santa Lucia, in occasione del Meeting degli Operatori di Sportello dell’Area Sud 1 di Poste Italiane (Puglia, Basilicata e Molise) che ha riunito oltre 400 impiegati e dirigenti. 
Gli uffici premiati hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela. Nel corso dell’incontro, il Responsabile di Area, Doriano Bolletta, ha illustrato, riprendendo le parole dell’AD Francesco Caio, il nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati – ha spiegato l’Ing. Bolletta – ma da tutta la rete attiva nell’Area Sud 1 dimostra che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi