home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.516.206 visualizzazioni ]
27/05/2015 11:59:06 - Articolo letto 1908 volte

TURSI, SI RIBALTA IL TRATTORE E MUORE

Vigili del Fuoco (foto SassiLand) Vigili del Fuoco (foto SassiLand)
Media voti: TURSI, SI RIBALTA IL TRATTORE E MUORE  - Voti: 0
Tragedia in contrada “Santa Barbara”. Un uomo di 48 anni è deceduto mentre stava lavorando alcuni terreni di proprietà. Inutili i soccorsi. Fatale il ribaltamento del mezzo agricolo.
di ANTONIO GRASSO
Tursi Tragedia nelle campagne di Tursi. E ancora una vittima sul lavoro. Nella fattispecie, uomo di 48 anni. E’ deceduto a seguito di un incidente verificatosi in località “Santa Barbara” – zona Ponte Masone. Massimo Castelluccio stava lavorando alcuni terreni di proprietà, quando – per cause accidentali – il mezzo gommato sul quale si trovava a bordo si è ribaltato, travolgendolo. Il ribaltamento del trattore e il conseguente schiacciamento del corpo non gli hanno lasciato scampo. Infatti. L’uomo è morto, praticamente, all’stante. Inutili i soccorsi. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118 e ai Carabinieri, è stato necessario anche l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco, per estrarre l’uomo da sotto il mezzo agricolo.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi