home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.272.215 visualizzazioni ]
20/05/2015 18:32:21 - Articolo letto 1713 volte

Marconia: Dai domiciliari al carcere per droga

Carabinieri Carabinieri
Media voti: Marconia: Dai domiciliari al carcere per droga - Voti: 0
Rinvenuti 6 grammi di hashish a casa di un 25enne già condannato
Marconia (Pisticci) Agli arresti domiciliari per scontare una pena, viene sorpreso, dai Carabinieri di Marconia, a detenere 6 grammi di hashish che gli hanno procurato una denuncia per detenzione illegale di stupefacente. Gli uomini della Benemerita, nel corso di controlli di routine, il 13 maggio scorso sono andati presso l’abitazione ove è detenuto il 25enne Pisticcese. Lo stesso mostrava da subito segni di irrequietezza tanto che i militari, insospettitisi dello strano comportamento, hanno provveduto a perquisire l’abitazione trovando la sostanza stupefacente che lo stesso aveva tentato inutilmente di occultare. Per lui è scattata la denuncia all’A.G. e la segnalazione al Tribunale che lo aveva messo ai domiciliari poiché trovato in palese violazione delle prescrizioni impostegli dalla misura detentiva. La risposta dei giudici non si è fatta attendere. Ieri, 15 maggio, per il 25enne si sono aperte le porte del carcere di Matera in quanto, grazie alla sagacia dei militari, è stato emesso un provvedimento di revoca del beneficio.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi