home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.999.348 visualizzazioni ]
18/05/2015 19:06:08 - Articolo letto 1384 volte

Matera: Domani al via i lavori per Scalinata via Giustino Fortunato

Gradinata di via Giustino Fortunato - Matera (foto SassiLand) Gradinata di via Giustino Fortunato - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Matera: Domani al via i lavori per Scalinata via Giustino Fortunato - Voti: 0
Acquedotto Lucano Spa procederà in via preliminare allo spostamento del tronco fognante corrente lungo la scalinata
Matera Domani 19 maggio 2015 avranno inizio i lavori propedeutici alle opere di consolidamento dell'importante collegamento pedonale tra via Lucana e Via Giustino Fortunato / Guido Dorso.
Acquedotto Lucano Spa procederà in via preliminare allo spostamento del tronco fognante corrente lungo la scalinata. Tale spostamento permetterà l' avvio delle opere di consolidamento che saranno realizzate a cura e spese della Società Eni spa.
Lo annunciano il Sindaco e l'assessore alle Attivita' Produttive ing. Giovanni Scarola
Dopo le riunioni operative dei mesi scorsi con Eni  spa, proprietaria della Stazione di Servizio localizzata in via Lucana, e nei tempi annunciati ad ottobre 2014 , l'ottenimento delle autorizzazioni permette finalmente di operare al fine di rendere nuovamente operativo un collegamento pedonale fondamentale per i cittadini residenti in via Giustino Fortunato, via Guido Dorso fino a Rione Pini con via Lucana



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi