home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.820.300 visualizzazioni ]
04/05/2015 08:25:09 - Articolo letto 2117 volte

Il Distretto del Mobile Imbottito di Matera ad Expo 2015

Lo stand di Ego Italiano Lo stand di Ego Italiano
Media voti: Il Distretto del Mobile Imbottito di Matera ad Expo 2015 - Voti: 0
CHATEAU D’AX, CALIA ITALIA, NICOLETTIHOME ed EGOITALIANO nello stand dedicato alla Basilicata
Matera All'interno della collaborazione con Regione Basilicata, anche il Distretto del Mobile Imbottito di Matera sarà presente, chiamato a curare l'allestimento dello stand Basilicata.
"Un'opportunità unica per rendere testimonianza della presenza viva del DISTRETTO DEL MOBILE IMBOTTITO sul palcoscenico internazionale durante l'appuntamento dell'anno" spiega il Presidente Donato Caldarulo.
Expo Milano 2015 sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile.
"Non potevamo mancare” spiega Caldarulo “soprattutto dopo le ottime performances registrate al recente Salone Internazionale del Mobile in cui le aziende del Distretto hanno dimostrato il loro appeal, la loro forza e la competitività della loro offerta".
I visitatori potranno toccare con mano la cura sartoriale, l’attenzione al dettaglio, la qualità ed il comfort dei prodotti CHATEAU D’AX, CALIA ITALIA, NICOLETTIHOME ed EGOITALIANO che arrederanno lo stand BASILICATA.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi