home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.312.175 visualizzazioni ]
14/04/2015 12:58:56 - Articolo letto 1953 volte

Policoro: Carabinieri ritrovano i computer rubati dalla scuola media

Computer rinvenuti dai Carabinieri Computer rinvenuti dai Carabinieri
Media voti: Policoro: Carabinieri ritrovano i computer rubati dalla scuola media - Voti: 0
Erano stati abilmente occultati tra la vegetazione spontanea
Policoro I Carabinieri del Comando Stazione Carabinieri di Policoro, nel proseguo dell’attività d’indagine  relativa al furto consumato in danno della Scuola Media Statale “A. Moro” sita a Policoro, in via Allende, hanno rinvenuto  i computer portatili oggetto di furto.
 
Nel corso della nottata odierna, i militari del dipendente Comando Stazione Carabinieri di Policoro, che fin dalle ore 08.00 di ieri 13.04.2015 avevano avviato un’intensa attività d’indagine finalizzata all’individuazione degli autori del furto consumato verosimilmente tra le ore 14.00 dell’11.04.2015 e le ore 08.00 del 13.04.2015, in danno del citato Istituto Scolastico, hanno rinvenuto in questa via Padova tutti gli 8 (otto) computer portatili marca HP del valore di circa 450 euro ciascuno. I pc., integri e perfettamente funzionanti, erano stati abilmente occultati tra la vegetazione spontanea ivi insistente. Nella mattinata odierna, la refurtiva è stata  restituita dai militari del Comando Stazione Carabinieri di Policoro al dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II”. Le serrate attività investigative finalizzate all’individuazione degli autori continuano anche con l’ausilio delle risultanze dell’attività di repertamento sulla scena del reato effettuate a cura degli investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile  della Compagnia Carabinieri di Policoro. 
L’operazione  certifica, ancora una volta,  l’incessante impegno dell’Arma nella repressione dei delitti consumati  in tutta la giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Policoro, con particolare attenzione  ai delitti contro il patrimonio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi