home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.366.029 visualizzazioni ]
10/04/2015 16:58:07 - Articolo letto 2120 volte

Candonga Fragola Top Quality, ottimi riscontri per il Club

Fragola Candonga Fragola Candonga
Fragola Candonga Fragola Candonga
Fragola Candonga Fragola Candonga
Media voti: Candonga Fragola Top Quality, ottimi riscontri per il Club - Voti: 0
Prossime tappe del Roadshow Excellence Tour sul Lago di Garda e a Gardone di Riviera
Policoro “E' la fragola che ricorda quella dell'orto per la naturalezza che esprime”, così lo chef stellato Lionello Cera  dell' Antica Osteria Cera.
La Candonga Fragola Top Quality conferma e sorprende, capace di farsi apprezzare fin da subito per il suo aspetto elegante e la capacità di comunicare benessere così come testimoniato dagli chef nell'ambito del Roadshow Excellence Tour firmato Viaggiatore Gourmet di cui il Club Candonga è partner. “La Candonga Fragola Top Quality non delude le aspettative, ci sono molte fragole belle da vedere ma che non sanno di nulla. La fragola dell'omonimo Club invece è un grande prodotto senza dubbio”, ha continuato Lionello Cera. Che infine ha aggiunto: “Buono il bilanciamento fra acidità e dolcezza, mi ha sorpreso la capacità di rimanere croccante, io per esempio l'ho utilizzata per le marinature senza difficoltà e ottenendo un ottimo risultato”. 
 
Feedback positivi sono arrivati anche dallo stellato  Giancarlo Morelli dell'Osteria del Pomiroeu
“Profumo spiccato vero di fragola che si era dimenticato; meglio se utilizzata in una maturazione avanzata. Assolutamente bella da vedere, ben calibrata e si presta per guarnizioni e rifiniture perfette”.
E, ancora: “Colpisce perché alla vicinanza con il calore mantiene la sua consistenza e non si sfalda. Ottima nelle preparazioni dolci: passata, cubettata, a parfait a semifreddo e per gelati ottima. In quelle salate mantiene la componente organolettica e ottima tenuta del colore”.
 
Nel frattempo il calendario del Club Candonga si è arricchito di appuntamenti Venerdì 10 e Sabato 11 Aprile 2015 in programma il Weekend Gourmet & Relax Location al Lefay Resort & SPA , ristorante La Grande Limonaia sul Lago di Garda con lo chef Matteo Maenza. Sabato 11 mattina“scuola di cucina”nella stessa location.
 
Domenica 12 Aprile 2015 alle ore 12:30 Ristorante Lido 84  a Gardone Riviera (BS) con lo Chef Riccardo Camanini.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi