home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.538.947 visualizzazioni ]
08/04/2015 09:58:43 - Articolo letto 2434 volte

Il Movimento 5 Stelle sceglierà gli assessori tramite bando pubblico

Antonio Materdomini e la lista materana del movimento 5 Stelle Antonio Materdomini e la lista materana del movimento 5 Stelle
Media voti: Il Movimento 5 Stelle sceglierà gli assessori tramite bando pubblico - Voti: 0
Ecco chi può candidarsi
Matera Come già annunciato in conferenza stampa del 7 marzo 2015 il M5S materano candidato alle prossime comunali, sull’esempio della stessa iniziativa realizzata dal comune di Livorno, ha deciso di scegliere gli assessori che andranno ad amministrare la nostra città, non nelle segrete stanze dei partiti in base ad opportunità elettorali o logiche di scambio ma avviando una selezione aperta a tutti i cittadini in base al merito ed alle competenze.
Il bando della selezione pubblica per il conferimento delle nomine ad Assessore, si trova sul Forum del sito www.materacinquestelle.it dove sono elencati anche tutti i requisiti minimi per partecipare al bando ed criteri di selezione per nominare la commissione esaminatrice, il tutto nella più totale trasparenza.
Le domande, comprensive del Curriculum Vitae in formato europeo, potranno essere inviate all'indirizzo: assessori@materacinquestelle.it  dal 09/04/2015 fino al 30/04/2015 da chiunque sia in possesso dei requisiti minimi, fra i quali l'aver conseguito il diploma o la maturità; l’assenza di condanne penali (anche non definitive) e di procedimenti penali in corso; non ricoprire eventuali ruoli dirigenziali, non essere membro di consigli direttivi o partecipare ai consigli di amministrazione di aziende pubbliche o private che mantengano in essere rapporti di natura economica con il Comune; non essere componente della Commissione Esaminatrice; non aver alcun legame di parentela con i membri della Commissione Esaminatrice.
Il M5S di Matera, ribadisce concretamente il desiderio di progettare e realizzare il futuro di Matera per mano dei suoi stessi cittadini, perché il futuro della nostra Città, per il carattere delle sfide che la attendono, dipende dal grado di preparazione, onestà e lunghezza di vedute della sua futura amministrazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi