home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.213.152 visualizzazioni ]
27/03/2015 19:08:08 - Articolo letto 1662 volte

Online l'avviso del progetto “Sano è Lucano”

Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura) Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura)
Media voti: Online l'avviso del progetto “Sano è Lucano” - Voti: 0
Domanda di adesione entro il 13 aprile
Basilicata Sul sito istituzionale della Provincia di Matera e dell’Ageforma è stato pubblicato  l'Avviso del progetto “Sano è Lucano”, un'iniziativa formativa da realizzarsi dalle Province di Matera e Potenza , attraverso le due Agenzie in house Ageforma ed Apofil, in co-attuazione con tutti gli IPSSAR presenti in Basilicata, a favore della promozione della educazione alimentare nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Matera e Potenza.
Il progetto coinvolgerà, oltre agli studenti ed agli insegnanti, anche i genitori degli alunni frequentanti gli istituti che saranno coinvolti, per diffondere la cultura della sana alimentazione.
L’attività rientra nel Catalogo della Cittadinanza Scolastica - PO FSE Basilicata 2007-2013 Interistituzionale 2011-2013.
Per aderire all'Avviso Pubblico, gli istituti interessati dovranno presentare la scheda di adesione entro il 13/04/2015 utilizzando i format pubblicati sul sito internet della Provincia.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi