home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.096.314 visualizzazioni ]
20/02/2009 19:00:00 - Articolo letto 5507 volte

Conferimento incarichi a consiglieri comunali

Media voti: Conferimento incarichi a  consiglieri comunali - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Il Sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico ha conferito ad alcuni consiglieri comunali incarichi di collaborazione in ordine a qualsiasi utile attività di consulenza, suggerimento e di proposta in materie di sua competenza assessorile. Questi gli incarichi attribuiti: - Pari Opportunità e Pubblica Istruzione al consigliere Silvana Bianculli; - Sicurezza della città di Matera, con esclusione della Polizia Municipale, al consigliere Adriano Pedicini; - settore Sport al consigliere Giovanni Angelino; - Borghi di Matera al consigliere Eustachio Tataranni; - Trasporti, Mobilità e Viabilità della città di Matera al consigliere Corrado Arfò; - Toponomastica al consigliere Emanuele Nicoletti; - Progettazione Culturale della città di Matera al consigliere Vito Sasso. Il Sindaco ha auspicato una collaborazione fruttuosa e vantaggiosa per le attività dell’Amministrazione Comunale, affidandosi alla competenza e al senso di responsabilità dei consiglieri per favorire il miglior funzionamento di alcuni settori, come quello dello Sport, che a Matera avverte la necessità di una fase di rilancio. I consiglieri, da parte loro, hanno messo a disposizione le rispettive esperienze e conoscenze nei settori loro assegnati loro allo scopo di fornire supporto e di proporre ogni utile iniziativa per il miglioramento delle attività.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi