home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.795.234 visualizzazioni ]
17/03/2015 12:25:25 - Articolo letto 2701 volte

Adiconsum su disagi Ufficio Postale di Pomarico: "Inizia il conto alla rovescia"

Fila di gente all´ufficio postale di Pomarico (MT) Fila di gente all´ufficio postale di Pomarico (MT)
Media voti: Adiconsum su disagi Ufficio Postale di Pomarico: "Inizia il conto alla rovescia" - Voti: 0
A seguito della petizione di circa 350 firmatari tempestivo è stato il riscontro positivo di Poste Italiane
Pomarico In via di risoluzione i disagi all’Ufficio Postale che stanno sopportando i cittadini di Pomarico alle prese con l’inadeguatezza del locale ( piccolo e angusto) e file interminabili allo sportello a causa dell’assenza dell’Elimina Code ( lunghe file  che si verificano in particolar modo nei giorni di pagamento delle pensioni e di scadenza di tributi vari). A seguito della petizione di circa 350 firmatari (supportata dall’Adiconsum territoriale) inviata al nuovo Amministratore Delegato di Poste Italiane Ing. Francesco Caio e ad altri organi preposti in cui si denunciava i sopracitati disagi,   tempestivo è stato il  riscontro positivo di Poste Italiane attraverso una nota fatta recapitare all’Adiconsum, si legge “ A seguito di apposito sopralluogo presso il suddetto Ufficio Postale con il Sindaco del Comune di Pomarico Francesco Mancini nello scorso mese di Novembre 2014 è stato verificato il possibile riposizionamento dell’Ufficio presso altri locali già individuati,che potrebbero essere disponibili entro fine anno 2015, soluzioni che sono già oggetto di valutazione da parte delle competenti Funzioni Aziendali,si prega di estendere il contenuto della presente a tutti i firmatari della petizione” analogo riscontro è pervenuto anche dalla Prefettura di Matera.
Il Segretario Adiconsum Pantone “ Siamo pienamente  contenti e soddisfatti della decisione favorevole del nuovo Amministratore Delegato Ing Francesco Caio di dare seguito alle nostre richieste e auspichiamo che i tempi previsti ( ossia entro la fine dell’anno in corso)vengano rispettati, il nostro sogno di avere un locale nuovo con Elimina code ( così da abbattere i tempi di attesa allo sportello) si sta tramutando in realtà. Nelle prossime settimane inizieremo a monitorare le procedure intraprese da Poste Italiane informando tempestivamente i cittadini.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi