home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.183.277 visualizzazioni ]
07/03/2015 11:45:24 - Articolo letto 1673 volte

Pallavolo Matera: Contro Brescia è importante ritrovare la vittoria

Pallavolo Matera vs Brescia Pallavolo Matera vs Brescia
Media voti: Pallavolo Matera: Contro Brescia è importante ritrovare la vittoria - Voti: 0
Nella trasferta in Lombardia ai biancoblu servirà fare risultato per continuare a mantenere il settimo posto in classifica.
Matera Torna a giocare fuori casa la Domar Matera nella nona giornata di ritorno del campionato nazionale UnipolSai di pallavolo maschile di serie A 2. I ragazzi di coach Vincenzo Mastrangelo, domenica 8 marzo saranno di scena a Brescia contro la penultima della classe. Volge dunque al termine per la Domar Matera una settimana di lavoro nella quale a farsi sentire sono state le assenze  del capitano Vittorio Suglia, fermo a causa di un problema alla spalla  e di coach Mastrangelo costretto a casa per un forte attacco influenzale. A dirigere gli allenamenti al Palasassi è stato dunque l’allenatore in seconda Antonello Andriani che in stretto contatto con Mastrangelo ha portato avanti il minuzioso lavoro utile a preparare al meglio una gara facile solo sulla carta. A Brescia, la Domar Matera potrà schierare nuovamente in campo il forte schiacciatore Matej Cernic che ha ormai recuperato dall’infiammazione al ginocchio e in settimana ha regolarmente partecipato a tutte le sedute di allenamento insieme al resto della squadra. Per Mastrangelo, che al novanta percento partirà domani con la squadra, recuperare il martello di Gorizia e poterlo utilizzare  già nella prossima partita contro Brescia, rappresenta un importante dato anche e soprattutto in prospettiva play off. Per il tecnico di Gioia del Colle l’unico dubbio per la trasferta in Lombardia resta il capitano Suglia che per il problema alla spalla valuterà con lo staff medico sulla sua partenza per Brescia. Nella gara di andata giocata al Palasassi, la Domar Matera si impose sulla Centrale McDonald’s Brescia con un secco 3 a 0 ma questo non basta anche perchè i ragazzi di coach Zambonardi sono molti insidiosi tra le mura amiche e in più provengono dalla vittoria al tie-break ottenuta fuori casa contro Tuscania.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi