home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.508.682 visualizzazioni ]
27/02/2015 10:41:44 - Articolo letto 2413 volte

Pedicini si candida alle primarie del Comitato Matera 2020

Sergio Cappella, Adriano Pedicini, Nicola Trombetta e Salvatore Adduce alla conferenza stampa per i lavori di riqualificazione della tensostruttura di via Dei Sanniti Sergio Cappella, Adriano Pedicini, Nicola Trombetta e Salvatore Adduce alla conferenza stampa per i lavori di riqualificazione della tensostruttura di via Dei Sanniti
Media voti: Pedicini si candida alle primarie del Comitato Matera 2020 - Voti: 0
"Con la mia candidatura “libera”, vorrei contribuire al progresso civico della città ed alla rivalutazione della politica"
Matera Riceviamo e pubblichiamo la nota di Adriano Pedicini in merito alla candidatura per le prossime primarie del 22 marzo:

"Ho ritenuto opportuno presentare la mia candidatura per la partecipazione alle primarie del 22 marzo, nell’ambito delle iniziative del Comitato Matera 2020, spinto dalla volontà di soddisfare i bisogni di questa città che da sempre sono stati e sono anche i miei bisogni; metto a disposizione il mio contributo per migliorare la partecipazione popolare ed il coinvolgimento democratico e costruttivo. Porrò in campo tutto ciò che ho: la passione e il costante impegno quotidiano fatto delle sole azioni, senza la ricerca di privilegi o poltrone; quello che sino ad oggi ho sempre fatto. Con la mia candidatura “libera”, vorrei contribuire al progresso civico della città ed alla rivalutazione della politica che, non è solo quella da buttare, quella della corruzione e degli scandali, qualcosa va salvato. La società e la politica stanno cambiando e tutti noi ne siamo consapevoli, sono certo che si possa ritornare a mostrarsi orgogliosi dell’essere materano, percorrendo la strada della scelta popolare che valorizzi il meglio di chiunque abbia idee da sviluppare per migliorare la nostra città, nella speranza che siano solo ed unicamente i cittadini a scegliere."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi