home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.195.294 visualizzazioni ]
23/02/2015 12:38:24 - Articolo letto 2831 volte

Matera si Muove: "La città dei Sassi ha bisogno di un Sindaco e non di un Guru"

Piazza San Giovanni alla proclamazione di Capitale Europea della Cultura 2019 - 17 ottobre 2014 (foto SassiLand) Piazza San Giovanni alla proclamazione di Capitale Europea della Cultura 2019 - 17 ottobre 2014 (foto SassiLand)
Media voti: Matera si Muove: "La città dei Sassi ha bisogno di un Sindaco e non di un Guru" - Voti: 0
Amenta: "Siamo alla vigilia di una competizione elettorale che segnerà il destino della nostra Città"
Matera "Siamo alla vigilia - si legge nella nota di Matera si Muove, a firma di Massimiliano Amenta - di una competizione elettorale che segnerà il destino della nostra Città. Matera ha bisogno di un Sindaco e di uno staff autorevole che rappresenti degnamente la città nei consessi Nazionali. A cadenza quotidiana vediamo ormai  presunti tecnici che CRESCOno perchè spinti dalla paura di perdere contatto con l'amministrazione,in nome di interessi alquanto discutibili,dal respiro corto e privi di progettualità.
Matera ha bisogno di un Sindaco e non di un Guru. Un sindaco,come sostiene l'Avvocato De Ruggieri che ha consapevolezza del suo ruolo e del potere contrattuale acquisito, che vada sui tavoli Nazionali e Regionali, da Renzi passando per via Anzio a battere i pugni rivendicando  il titolo di  Capitale e che si batta per colmare  quelle lacune infrastrutturali che da anni attanagliano il nostro territorio, così da renderlo finalmente attrattivo per guardare oltre l'anno 2019 e creare uno sviluppo permanente che dia benefici alla nostra Città."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi