home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.972.597 visualizzazioni ]
20/02/2015 18:51:23 - Articolo letto 1954 volte

Metaponto: Evade dai domiciliari e finisce in carcere

Pattuglia della Polizia Pattuglia della Polizia
Media voti: Metaponto: Evade dai domiciliari e finisce in carcere - Voti: 0
Si tratta di un giovane 21enne di origini napoletane e con diversi precedenti penali
Metaponto (Bernalda) La Polizia di Stato e i Carabinieri, al termine di un’attività congiunta, hanno condotto in carcere un giovane pregiudicato residente a Metaponto dopo che questi era evaso dal regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
Il giovane, 21 anni di origini napoletane e con diversi precedenti penali per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, stava scontando in regime di arresti domiciliari una pena di tre anni dal mese di gennaio del 2014.
Durante i controlli svolti, sia dal personale del Commissariato di P.S. di Pisticci che dai Carabinieri della Stazione di Metaponto, è stato accertato che per due volte – l’ultima il 28 gennaio scorso – si era allontanato da casa fuori dalla fascia oraria che gli era stata concessa, dalle 11 alle 13, dall’Autorità giudiziaria.
Come se non bastasse, era stato anche colto alla guida di veicoli senza avere conseguito la patente.
Il Tribunale di Sorveglianza di Potenza, esaminati gli atti relativi ai controlli svolti, ha sospeso il regime dei domiciliari, ritenendolo non più adeguato, e disposto la traduzione in carcere del giovane presso la casa circondariale di Matera.
Il provvedimento è stato eseguito ieri 19 febbraio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi