home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.350.101 visualizzazioni ]
05/02/2015 08:54:51 - Articolo letto 1451 volte

Potenziamento ospedale Tinchi: Fiducia dal Comitato di difesa del nosocomio

Ospedale “Angelina Lo Dico” di Tinchi Ospedale “Angelina Lo Dico” di Tinchi
Media voti: Potenziamento ospedale Tinchi: Fiducia dal Comitato di difesa del nosocomio - Voti: 0
Il servizio di mammografia per lo screening fisso a Tinchi parte l'11 marzo
Tinchi (Pisticci) L’11 marzo parte la nuova attività fissa per lo screening mammografo all’ospedale di Tinchi. In questi giorni, fa sapere l'ASM, gli utenti interessati, quelli che rientrano nella fascia di età per lo screening, stanno ricevendo le lettere di convocazione per eseguire i primi esami nella nuova sala adeguata che è avvenuta dopo "una serie di sopralluoghi dei tecnici e del fisico sanitario aziendale, che hanno individuato il posto più sicuro dove collocare il macchinario"
Gli screening si eseguivano sui camper che periodicamente raggiungevano i comuni del metapontino, con spese di denaro pubblico notevolmente maggiori a quelle di oggi. Oggi si da a Tinchi un punto strategico di screening per tutti i comuni del basso materano. In oltre L'ASM ha annunciato anche il consolidamento strutturale e l’avvio della gara per il nuovo reparto dialisi a Tinchi.
Il Comitato esprime fiducia nel progetto avviato, monitorando gli eventi continuando la lotta fino all'attuazione dei programmi, come funzione di collaborazione al rilancio dell’Ospedale metapontino.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi