home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.536.372 visualizzazioni ]
05/02/2015 08:45:34 - Articolo letto 6114 volte

Ferrandina: Stava cedendo eroina. Arrestato 28enne

Carabinieri - posto di blocco Carabinieri - posto di blocco
Media voti: Ferrandina: Stava cedendo eroina. Arrestato 28enne - Voti: 0
Stupefacente sequestrato insieme a una ingente somma di denaro
Ferrandina E stato sorpreso mentre stava cedendo una dose di sostanza stupefacente ad un altro giovane del luogo ed immediatamente arrestato dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Ferrandina.
Nell'ambito di uno specifico servizio predisposto dal Comando Compagnia di Pisticci, per monitorare le vie del centro abitato di Ferrandina, ed infrenare il contrasto dello spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti con una particolare attenzione per ì luoghi dì incontro tra tossicodipendenti del luogo e delle zone limitrofe, i militari dell'Arma nella tarda serata di ieri hanno arrestato un pregiudicato 28enne di Ferrandina, colto nella flagranza di reato, mentre cedeva ad altro tossicodipendente una dose di eroina. Al predetto gli è stata contestata la detersione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La sostanza rinvenuta è stata posta sotto sequestro, unitamente ad una ingente somma in denaro. L'arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari a disposizione della Magistratura di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi