home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.911.167 visualizzazioni ]
16/01/2015 12.38.54 - Articolo letto 4518 volte

Team light, Matera: Buoni Tempi al raduno interregionale open di Triathlon

Il Team Light al raduno interregionale open di Triathlon Il Team Light al raduno interregionale open di Triathlon
Media voti: Team light, Matera: Buoni Tempi  al raduno interregionale open di Triathlon - Voti: 0
La competizione si è svolta l'11 gennaio scorso
Matera L’11 gennaio scorso presso l’impianto polifunzionale del centro benessere light e il campo scuola R. Duni di Matera si è svolto il 1° raduno interregionale Open di Triathlon.   Durante la giornata i triathleti hanno svolto  un allenamento di nuoto ed uno allenamento di corsa, con realizzazione di  entrambe le discipline del programma  tecnico imposto dalla Federazione Italiana Triathlon. L’organizzazione del raduno è stato  coordinato dal responsabile tecnico prof. Mimmo Ruggieri.
La seduta di nuoto-spiega Angelo Rubino delegato regionale Fitri Basilicata- è stata effettuata nell’impianto della piscina semiolimpionica  da 25 mt del Centro Benessere Light di Matera; dopo un adeguato riscaldamento con esercitazioni tecniche e di attivazione sono state realizzate prove sui   100 metri per la Cat.  Ragazzi, 200 metri per gli atleti della Cat. YA, 400 metri per le  Cat. YB e Junior.
Terminata la sessione in acqua-conclude Rubino- atleti e tecnici si sono trasferiti in pista dove, al termine delle fasi di riscaldamento , caratterizzate da esercitazioni di preatletico e tecnica di cosa, sono state svolte  le diverse prove sulle distanze di mt. 1000 per la Cat. Ragazzi, mt. 2000 per le Cat. Youth e mt. 3000 per la Cat. Junior. Da evidenziare i tempi di Grieco Alessandro cat. Youth B dove ha effettuato il tempo di 4’37”00 sui 400mt di nuoto e di 6’40 sui 2000 mt di corsa e di Lufrano Gabriel cat. Youth A sui 200 mt di nuoto 2’32”00 e  3’02”00 sui 1000 mt di corsa. Buone prove per Ruggieri Daniele, Iacovone Giuseppe, Paolicelli Francesco, Stella francesco,Santospirito Laura,Bozza Giovanni,Garaguso Mariateresa,Graziano Luca,Graziano Andrea e  Festa Francesca accompagnati dal tecnico Valeria Agatiello.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi