home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.292.274 visualizzazioni ]
16/01/2015 12.07.26 - Articolo letto 3639 volte

Stella Brienza: "Le lotte intestine del PD favoriscono Nicola Benedetto come sindaco di Matera"

Nicola Benedetto e Piergiorgio Quarto Nicola Benedetto e Piergiorgio Quarto
Media voti: Stella Brienza: "Le lotte intestine del PD favoriscono Nicola Benedetto come sindaco di Matera" - Voti: 0
Nota del segretario provinciale di Centro Democratico
Matera “Le feroci lotte interne al Pd regionale e materano aprono un’autostrada alla elezione di Nicola Benedetto a sindaco di Matera come Centro Democratico ha proposto già dalla Festa nazionale di partito a Matera nel settembre scorso”.
E’ quanto dichiara il segretario provinciale di Matera di CD Pasquale Stella Brienza che aggiunge: “ per il bene di Matera e il suo futuro proiettato verso il 2019 la candidatura di Benedetto rappresenta quella più autorevole, in grado di coalizzare consensi della società civile che chiede un profilo di sindaco quanto più esperto in attività produttive ed anche consensi di diversi settori politici nel rispetto dell’identikit che Cd aveva già proposto in passato.  Invece, lo scontro all’interno del Pd materano ha raggiunto livelli preoccupanti come testimonia l’ultimo, solo in ordine di tempo, tra il Presidente Pittella e il capogruppo alla Regione Cifarelli e non consente al Pd di esprimere una candidatura unitaria all’interno del PD e pertanto qualunque fosse risulterebbe non autorevole.
Centro Democratico – annuncia Stella Brienza – dal primo febbraio prossimo avvierà la campagna elettorale a Matera privilegiando il confronto con i cittadini, le associazioni, i movimenti  sul nuovo programma per il governo della Città ed anche in previsione del programma di attività di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 opportunità da non sprecare”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi