home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.837.433 visualizzazioni ]
31/12/2014 9.59.30 - Articolo letto 2386 volte

EMERGENZA NEVE: CONTINUA SPARGIMENTO SALE, POLIZIA LOCALE H24

Emergenza neve a Matera - 30 dicembre 2014 (foto SassiLand) Emergenza neve a Matera - 30 dicembre 2014 (foto SassiLand)
Media voti: EMERGENZA NEVE: CONTINUA SPARGIMENTO SALE, POLIZIA LOCALE H24 - Voti: 0
"USARE AUTO SOLO PER STRETTA NECESSITA’. SEMPRE ATTIVO NUM. 0835241411"
Matera Visto il perdurare delle avverse condizioni meteo il coordinamento delle attività di emergenza insediato presso il Comune di Matera ha deciso di disporre il proseguimento delle operazioni di spargimento di sale lungo le arterie cittadine stanotte 30 dicembre. In particolare, saranno lasciati sacchetti di sale lungo la via principale dei Sassi e lungo le vie principali del centro storico per eventuali specifiche necessità di commercianti, albergatori, ristoratori e abitanti. Presso il palazzo di città nella sede del comando di Polizia Locale è attivo h 24 il presidio con agenti di Polizia che assicurano anche il pattugliamento con volanti. E’ sempre attivo il numero 0835241411 a cui ci si può rivolgere per qualsiasi emergenza o grave necessità. Il trasporto pubblico locale è garantito. Si invitano i cittadini a non fare uso del mezzo privato se non per estrema necessità e sempre con adeguato equipaggiamento di catene o pneumatici da neve.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi