home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.140.515 visualizzazioni ]
29/12/2014 10.35.21 - Articolo letto 4277 volte

En Plein per Biagio Tralli, direttore tecnico della Nazionale Italiana di Low Kick

Titolo mondiale kickboxing Città dei Sassi - 8 giugno 2014 (foto SassiLand) Titolo mondiale kickboxing Città dei Sassi - 8 giugno 2014 (foto SassiLand)
Media voti: En Plein per Biagio Tralli, direttore tecnico della Nazionale Italiana di Low Kick - Voti: 0
I nomi degli atleti lucani che accedono ai campionati interregionali
Matera En Plein per il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Low Kick Biagio Tralli. Lo scorso 21 Dicembre, presso il Palasport di Andria si è svolta la prima ed unica fase Regionale (Puglia e Basilicata) di Kickboxing nelle seguenti specialità Full Contact, Low Kick e K-1 Rules. In questa importante manifestazione, che permette l’accesso agli interregionali che si disputeranno a Catania il 14 Febbraio 2015, la Dynamic Center ha partecipato a questo evento con ben 14 atleti nelle diverse specialità.
Nella stessa serata si è svolto il prestigioso Galà, organizzato e curato nei minimi dettagli dal Maestro Vincenzo Di Palma “Kickboxing alla Moda 4”, dove si intervallavano fra di loro incontri e sfilate di alta moda.

Tutti gli atleti Lucani accedono ai campionati Interregionali:

Nella specialità Full Contact si riconfermano:
Michele Denora 71 kg Prima Serie
Bruno Fortunato +91 kg Prima Serie
Nella Low Kick si confermano:
Giuseppe Di Cuia -63.500 kg Prima Serie
Vito Plasmati -71 kg Prima Serie
Vito Montemurro -57 Kg Seconda Serie
Sergio Cesarino -71 kg Seconda Serie
Fabio Losignore -60 kg Terza Serie
Fabio Laviola -63.500 kg Terza Serie che si allena presso la palestra Athena Club di Montescaglioso.
Giusi Nicoletti -52 kg Juniores
Debora Fiorino -56 kg juniores
Francesca Santeramo +70 kg juniores
Nel K-1 Rules si confermano:
Gabriele Martulli -63.500 kg Seconda Serie
Danilo Andrulli -67 kg Juniores
Nella Kick Light si conferma Ilaria Santoro allenata dal M. Antonio De Filippo della Free Fifhters’club di Rionero in Vulture.
Da sottolineare le grandi prestazioni di Gabriele Martulli che manda al tappeto il suo avversario alla prima ripresa vincendo per KO, ottimo anche il debutto del Policorese Fabio Laviola allenato dal M. Gino Clemente che infligge ben due conteggi al suo avversario alla prima ripresa per poi vincere nettamente alla lettura dei cartellini.
Stupendo anche il Match di Debora Fiorino che, a soli sedici anni, mette in seria difficoltà la sua avversaria molto più grande e più esperta di lei.
Strepitosa anche Giusi Nicoletti che mostra tutto il suo ricco bagaglio tecnico tattico mandando la sua avversaria letteralmente in Tilt.
 
Grandioso test per Vito Plasmati in vista dell’assalto al Titolo Italiano Professionistico che si disputerà a Rionero In Vulture (galà organizzato dal Maestro Gerardo Trafficante) il prossimo 7 Febbraio 2015. L’atleta Materano, infatti, chiude il suo Match nella prima ripresa con uno splendido KO demolendo letteralmente la gamba sinistra del suo avversario.
Questi risultati premiano il faticoso lavoro svolto e danno visibilità ad uno Sport che è diventato una realtà importante nel nostro territorio. “I nostri atleti sono arrivati agli incontri in perfetta condizione atletica e hanno dato vita a degli incontri pregevoli” - commenta soddisfatto il Maestro Biagio Tralli - “hanno eseguito con precisione le tecniche e le strategie dall’angolo ed hanno interpretato al meglio i valori di questo straordinario sport: determinazione, sacrificio, generosità e soprattutto rispetto dell’avversario”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi